Sistemi di montaggio per 
Agri-PV

 

Agri-PV combina l'agricoltura e la produzione di energia, per un doppio utilizzo sostenibile del terreno. I nostri sistemi di montaggio, come SL Agri Wall e SL Tracker, forniscono la base giusta per concetti energetici efficienti e sostenibili in agricoltura.

SL Agri Wall

La SL Agri Wall è un sistema di montaggio Agri-PV verticale che consente un uso sostenibile e duale dei terreni agricoli. Copre solo l’1% della superficie, permettendo così di utilizzare il 90% per l’agricoltura. La struttura è robusta, stabile e si distingue per il minimo impiego di materiali e l’ottimale adattabilità al terreno.

SL Tracker

Il sistema  tracker solare monoasse di SL Rack garantisce la massima resa energetica grazie all’inseguimento attivo. I moduli possono ruotare fino a 90° in meno di sei minuti (angolo di movimento totale: 153°) e sono regolabili a 90° per applicazioni agro-fotovoltaiche. Grazie ai componenti preassemblati e al controllo autonomo, il sistema è robusto, efficiente e resistente alle intemperie – anche su terreni con pendenze fino al 10%.