La soluzione rapida, flessibile ed economica per moduli fotovoltaici su tetti piani.
Con la nuova variante per tetti verdi del sistema SL Fast Flat, è possibile combinare in modo intelligente fotovoltaico e inverdimento del tetto. La versione appositamente sviluppata può essere integrata senza problemi in tetti verdi esistenti o pianificati, senza perforare il tetto né compromettere la vegetazione. In questo modo, sfrutti la superficie del tetto in modo doppio – per la produzione sostenibile di energia e un miglior microclima.
La soluzione per tetti verdi viene montata su comuni blocchi di cemento. Per questo è necessaria una vite speciale per calcestruzzo. Tutti gli altri componenti corrispondono al collaudato sistema SL Fast Flat e possono essere utilizzati come di consueto.
Il sistema per tetti piani SL Fast Flat è una soluzione facile da usare per l’installazione di impianti fotovoltaici su tetti piani con orientamento sud ed est-ovest. I tempi di montaggio estremamente ridotti lo rendono il sistema leader sul mercato. Tutti i componenti sono premontati e collegabili con un sistema a scatto che rende il montaggio confortevole e aumenta l’efficienza. Il montaggio dei moduli avviene con Torx 40 secondo le indicazioni del produttore. Il sistema offre la massima flessibilità e capacità di adattamento ai più diversi elementi montati sul tetto piano. La distribuzione del carico è ottimale e questo lo rende ideale in particolare per tetti morbidi. SL Fast Flat è adatto a moduli di svariate dimensioni, a prova di corrente di fulmini e dotato in via opzionale di organizzazione integrata dei cavi. La produzione in Germania garantisce la massima qualità e durata.
Avete domande sul nostro sistema per tetti piani SL Fast Flat, sui prezzi o sui tempi di consegna?
Utilizzate il nostro modulo di contatto - vi consiglieremo individualmente e senza impegno!