Combinazione a incastro verticale: compatta, stabile e veloce da montare: per il montaggio efficiente di impianti fotovoltaici.
La combinazione a incastro verticale è una soluzione intelligente per fissare direttamente i binari portanti a ganci per tetto o staffe, in senso perpendicolare rispetto all'inclinazione del tetto. Le dimensioni di appena 56 x 90 x 33 mm la rendono compatta e leggera, pertanto l'immagazzinamento e il trasporto ne risultano agevolati. L'utilizzo di alluminio di alta qualità e di una vite in acciaio inossidabile garantisce una struttura durevole e stabile. La combinazione è adatta a tutti i nostri ganci e le nostre staffe e facilita un adattamento stabile e veloce dello schema di posa. I tempi di montaggio sono ridotti al minimo grazie all'uso di un solo utensile, e questo ottimizza sia l'efficienza in cantiere che le spese di immagazzinaggio. Disponibile in opzione, offre versatilità e una soluzione di immagazzinaggio efficiente.
Combinazione a incastro verticale, Cod. art 11105-05
Avete domande sul nostro sSistemi di montaggio per fotovoltaico per tetti spioventi, sui prezzi o sui tempi di consegna?
Utilizzate il nostro modulo di contatto - vi consiglieremo individualmente e senza impegno!