Collegamento trasversale a 90° veloce e flessibile per binari portanti: resistente alla corrente dei fulmini e facile da montare.
Il connettore a croce è la soluzione ideale per il facile e sicuro collegamento trasversale a 90° dei binari portanti RAIL 35, 40, 60, 12o, RAIL 7 e 15. Realizzato in alluminio di alta qualità, offre un collegamento robusto, durevole e resistente alla corrente dei fulmini. L'avvitatura dall'alto rende il montaggio particolarmente facile: basta un solo utensile (Torx 40). Il pratico disegno a baionetta e il raccordo a vite permettono di allentare e spostare facilmente il sistema di bloccaggio in qualsiasi momento, permettendo un alto grado di flessibilità nell'installazione. Con dimensioni di 75 x 35 x 75/40 mm o 80 x 38 x 48/27 mm (connettore a croce 2.0) si adatta perfettamente ai binari portanti comuni. Il connettore a croce dispone di una licenza edilizia generale e una resistenza alla corrente dei fulmini collaudata, il che offre un'ulteriore sicurezza.
Avete domande sul nostro sSistemi di montaggio per fotovoltaico per tetti spioventi, sui prezzi o sui tempi di consegna?
Utilizzate il nostro modulo di contatto - vi consiglieremo individualmente e senza impegno!