Flessibili, sicuri e veloci da installare: i morsetti per moduli SL Rack per un fissaggio di alta qualità dei moduli fotovoltaici!
I morsetti per moduli (Morsetti centrali e morsetti finali) sono la soluzione ideale per il montaggio flessibile dei moduli fotovoltaici su RAIL con altezza del telaio da 28 a 45 mm. Grazie al loro design universale, i morsetti possono essere montati sia in verticale che in orizzontale, semplicemente sollevandoli e ruotandoli di 90°. Il fermo integrato favorisce un'installazione rapida e comoda e solleva il morsetto quando viene aperto. Inoltre, i morsetti possono essere facilmente spostati nel profilo SL Rack RAIL per consentire una personalizzazione flessibile. È anche possibile rimuovere i morsetti già bloccati nel RAIL, completando la flessibilità. I componenti preassemblati e la compatibilità con tutti i sistemi RAIL semplificano la gestione delle scorte di magazzino. È possibile avvitare i morsetti dall'alto con un solo utensile (Torx 40). I morsetti offrono un fissaggio sicuro con una lunghezza di serraggio di 70 mm e una larghezza di serraggio di 11 mm. La geometria migliorata impedisce lo spostamento dei moduli. Disponibili con perno di messa a terra (in opzione senza perno di messa a terra), che consente di equalizzare il potenziale e semplifica la messa a terra del sistema. Tutti i morsetti sono disponibili in alluminio o anodizzati neri, per soddisfare le diverse esigenze visive e senza il costo aggiuntivo del collegamento equipotenziale.
Avete domande sul nostro sSistemi di montaggio per fotovoltaico per tetti spioventi, sui prezzi o sui tempi di consegna?
Utilizzate il nostro modulo di contatto - vi consiglieremo individualmente e senza impegno!