Ventilazione posteriore ottimale, massime aperture e montaggio facile.
![[Translate to Italian:] Haus mit Photovoltaik-Anlage auf Dach im Abendrot](/fileadmin/_processed_/5/f/csm_headerimage_slr_intelligente-schraegdachsysteme_istock_1411002313_web_d21aa4ec07.jpg)
I binari portanti RAIL 120 sono la scelta ideale per il fissaggio dei moduli fotovoltaici ai tetti, in particolare laddove sono necessarie grandi aperture e una migliore ventilazione posteriore. I binari, realizzati in alluminio e disponibili in versione non verniciata, oltre ad essere esteticamente attraenti sono anche durevoli e resistenti alla corrosione. Il profondo canalino viti superiore è adatto a tutti i morsetti per modulo con telai di altezza compresa tra 28 mm e 50 mm, mentre il canalino inferiore è ottimizzato per le combinazioni a incastro e le teste delle viti M10. Con dimensioni di 40 x 120 mm e lunghezze comprese tra 5400 mm e 5850 mm, il RAIL 120 è, tra i sistemi di SL Rack, quello che offre le maggiori aperture. In questo modo si riduce il numero di collegamenti al tetto necessari. I binari sono impilabili, facili da usare e compatibili con tutti i comuni sistemi di montaggio, il che agevola notevolmente l'installazione e la manutenzione.
Avete domande sul nostro sSistemi di montaggio per fotovoltaico per tetti spioventi, sui prezzi o sui tempi di consegna?
Utilizzate il nostro modulo di contatto - vi consiglieremo individualmente e senza impegno!